Gradient purple

Chi siamo

Abbiamo un desiderio

Ci impegniamo ogni giorno affinché chiunque possa vivere al meglio la propria sessualità e le proprie relazioni.

Image about us
Group of people high-fiving

Chi siamo

Siamo la 1ª piattaforma per il benessere sessuale e relazionale in Italia. Esistiamo per dare alle persone consapevolezza e abbracciare la propria unicità con orgoglio e fiducia.

La nostra Vision

Vogliamo migliorare la vita delle persone liberandole dai tabù.

È ambizioso, sì. Ma noi ce la mettiamo tutta.

La nostra Storia

Miosessuologo è stata fondata nel 2021 da Daniel Giunti, psicoterapeuta e sessuologo, oggi nostro Direttore Clinico.  

La piattaforma fa parte di Giunti Psychometrics, multinazionale pioniera nei test psicometrici dal 1950.  

Gradient purple

I nostri valori

Potremmo riassumere dicendo che siamo people centric,
ma vogliamo spiegarci un po’ meglio...

Autenticità

Crediamo che ogni persona sia unica e preziosa. Nel nostro spazio sicuro, aiutiamo le persone a riscoprire e accettare la propria autenticità, accompagnandole verso una maggiore consapevolezza di sé.

Ascolto attivo

Il nostro approccio si fonda sull'empatia e sull'accettazione dove ogni persona può sentirsi compresa in un ambiente positivo, dove l'ascolto è genuino e il supporto è sempre rispettoso.

Accoglienza

Crediamo nell’importanza dell’inclusività e del rispetto reciproco. Ogni persona è unica e la diversità è una risorsa preziosa. Accogliamo ogni esperienza, ascoltandola e valorizzandola, senza giudizi e pregiudizi.

Autorevolezza

La nostra forza sta nella competenza e nella professionalità, senza mai perdere contatto con la realtà. Siamo esperti nel nostro campo, ma ci poniamo con umiltà e disponibilità, offrendo risposte chiare e soluzioni efficaci.

Chi ha già provato il servizio?

Le impressioni di chi ha già parlato con i nostri professionisti

"La Dottoressa mi ha aiutata a superare la mia paura dell’abbandono e i comportamenti possessivi nelle relazioni. Attraverso il percorso terapeutico, ho compreso le radici delle mie insicurezze e imparato strategie per gestirle. Non avrei mai pensato che la terapia online potesse avere un impatto così positivo sulla mia vita."

Francesca, 34, Dipendenze Affettive

"Ho vissuto per anni una relazione tossica senza rendermene conto. Grazie a questa piattaforma, ho potuto iniziare un percorso con un professionista che mi ha aiutata a riconoscere i segnali di una relazione dannosa e a lavorare sulla mia autostima. Oggi mi sento più forte, consapevole e pronta a costruire rapporti sani.”

Alessia, 31 anni, Relazioni Tossiche

"Mi sono sentito molto a mio agio e capito, la Dottoressa è riuscita a risolvere problemi sessuali specifici andando a colpire anche parti più generali della mia vita senza un'apparente correlazione."

Franco, 46 anni, Eiaculazione Ritardata

"Sono finalmente riuscita a spostare il focus da esterno a interno (come si sentiva lui vs come mi sento io e quali sono le mie priorità)."

Fiamma, 36 anni, Dipendenze Affettive

"Ho risolto il problema per cui avevo contattato la Dottoressa e inoltre ho acquisito molta sicurezza e consapevolezza che ha reso la mia sessualità molto più ampia e libera."

Irene, 30 anni, Basso Desiderio

"Volevo ringraziare la Dottoressa per il percorso fatto insieme e grazie alla quale sono riuscita a superare l'anorgasmia che mi creava disagi nei rapporti con il partner! Consiglio a tutte le donne che hanno questo tipo di problema!! Grazie."

Sara, 25 anni, Anorgasmia

"Mi presentai per un problema di eiaculazione precoce ed insicurezza, ma il percorso fatto con Dottoressa, non solo mi ha portato a conoscere molto meglio me stesso migliorando incredibilmente questo problema, ma ha stravolto tutte le visioni stereotipate che avevo del sesso, motivo per cui non riuscivo a viverlo al meglio."

Marco, 25 anni, Eiaculazione Precoce

“La sessuologa è riuscita a farmi ragionare e con il suo aiuto sono riuscito a risolvere le mie difficoltà (eiaculazione precoce e non solo). Il suo lavoro è stato semplicemente perfetto, facendomi sentire a mio agio fin dal primo momento, affrontando il compito con una professionalità unica.”

Maurizio, 26 anni, Eiaculazione Precoce

“Mi sono trovato benissimo con la dott.ssa e ho lavorato sul mio problema dl eiaculazione precoce. Abbiamo fatto un percorso abbastanza breve e ora finalmente duro dl più, anche se voglio ulteriormente migliorare, valuto il percorso come molto positivo anche per le altre cose che ho imparato!”

Luigi, 19 anni, Eiaculazione Precoce

"Ci tenevo a ringraziarvi per aver risolto il mio problema di vaginismo dopo un percorso presso il vostro sportello online finalmente a 24 anni riesco anch’io ad avere una sessualità come la desideravo, con la penetrazione. Anche il mio ragazzo è felicissimo, anche perché è stato lui a convincermi a scrivervi!"

Clelia, 24 anni, Vaginismo

Vuoi entrare a far parte del nostro team di psicologi e sessuologi?

Purple gradient

Inizia oggi il tuo percorso verso il benessere emotivo e sessuale

Icon Clock
Trova il o la terapeuta adatto/a a te in 5 minuti.